L’assistenza tecnica Hardware è un elemento fondamentale nel nostro lavoro, operiamo in tutti i campi assistenziali mettendo a disposizione servizi rivolti a:

  • Ricerca e soluzione del problema su Notebook, Desktop, Server;
  • Ricerca e soluzione del problema su periferiche (stampanti, scanner, etc.);
  • Assemblaggio personal computer, Server;
  • Upgrade personal computer, Server;
  • Assistenza tecnica Software.

 L’assistenza tecnica Software è integrata all’assistenza tecnica Hardware, è un servizio che mette a disposizione servizi rivolti a:

  • Installazione sistemi operativi su personal computer, server (SO Windows)
  • Upgrade sistemi operativi
  • Installazione programmi e software gestionali,
  • Sistemi di back-up e ripristino dati
  • Risoluzione problemi su applicativi e sistemi operativi
  • Salvataggio dati provenienti da parti hardware che presentano particolari problematiche

I servizi di assistenza tecnica erogati ai nostri clienti vengono eseguiti sia telefonicamente, sia tramite supporto remoto sia presso la sede del cliente in base alla tipologia di problematica ed urgenza d’intervento.